A- A+
Esteri
Paolo Capone, Segretario UGL, in Venezuela per consegnare beni di 1° necessità

Paolo Capone, Segretario Generale Ugl, in Venezuela per consegnare beni di prima necessità ai cittadini 

La delegazione UGL è attualmente bloccata dalla Polizia Venezuelana che non permette a nessuno di oltrepassare il ponte Bolivar verso il Venezuela

Venezuela, 23 febbraio - Il sindacato UGL ha aderito alla manifestazione internazionale in favore del popolo venezuelano, con l'invio di una rappresentanza guidata dal Segretario Generale Paolo Capone che personalmente sta cercando di consegnare beni di prima necessità e medicinali, raccolti nella città di Cucuta e trasportati, attraverso il ponte di Las Tiendidas sul fiume Meta, al confine con la Colombia. 

La delegazione è attualmente bloccata dalla Polizia Venezuelana  che non permette a nessuno di oltrepassare il ponte Bolivar verso il Venezuela.

Capone si è dichiarato "particolarmente colpito per la gravissima crisi economica, sociale e democratica, che sta creando profonda sofferenza a milioni di cittadini del Venezuela, il Paese più ricco di risorse del Sud America. Per tale ragione, è assolutamente prioritario - ha sottolineato Capone - soccorrere concretamente il Venezuela, in cui vivono, tra l'altro, 2 milioni di oriundi italiani. In tal senso, tutte le forze politiche e sociali dovrebbero sentirsi coinvolte nel prestare aiuto al paese dell'America Latina attanagliato ormai da una vera e propria crisi umanitaria".

Commenti
    Tags:
    paolo caponeugl





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.