A- A+
Esteri
Parigi, maxi furto nella gioielleria dei Paperoni. Ladro fugge in monopattino

Rapina da film in gioielleria a Parigi: un uomo è entrato martedì pomeriggio da Chaumet, in rue François 1er, e ne è uscito con bottino di due-tre milioni di euro. Il rapinatore ha finto di essere un cliente e si è fatto mostrare una serie di gioielli sostenendo di volerli acquistare. Ad un certo punto ha estratto una pistola automatica e l'ha puntata contro il personale, ha preso i gioielli e ha minacciato di far esplodere una bomba piazzata nel negozio se qualcuno avesse chiamato la polizia.

 

Il maxi furto nella super boutique dei Paperoni

Quindi si è fatto consegnare le chiavi della gioielleria, ha chiuso tutti all'interno e si è allontanato in monopattino. L'inchiesta è stata affidata alla Brigata anti-crimine di Parigi. La gioielleria rapinata si trova in un quartiere con grandi alberghi e boutique di lusso frequentatissimo dai Paperoni del mondo intero, nei pressi dei Campi-Elisi, la celebre avenue tra Place de la Concorde e l'Arco di Trionfo. Anche se la Maison Chaumet è nota al livello mondiale per il suo storico negozio di Place Vendome che venne rapinato nel 2009 per un bottino totale di 1,9 milioni di euro.

Commenti
    Tags:
    parigifurtogioiellerialadromonopattino





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.