A- A+
Esteri
Paura per la Regina Elisabetta: i medici le proibiscono altre visite
Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta rinvia gli appuntamenti ufficiali

La regina Elisabetta II ha rinviato la riunione del Privy Council dopo il consiglio dei medici di riposare. Lo ha annunciato un portavoce di Buckingham Palace. “Sua Maestà questo pomeriggio ha accettato il consiglio dei medici di riposare", ha fatto sapere il portavoce come riportano i media britannici, "questo significa che la riunione del Privy Council che avrebbe dovuto svolgersi questa sera sarà riprogrammata". Durante il Consiglio privato, la nuova premier Liz Truss avrebbe prestato giuramento come Primo Lord del Tesoro e i nuovi ministri di gabinetto avrebbero prestato giuramento nei loro ruoli. La Regina, che avrebbe dovuto tenere l'incontro in formato virtuale, rimarrà al castello di Balmoral nell'Aberdeenshire. L'ultimo consiglio dei medici non prevede una degenza in ospedale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    regina





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.