A- A+
Esteri
Primarie Dem: lo scontro Biden-Harris

Come volevasi dimostrare: la signora Warren e' convinta che,al fianco di Sanders. lei potra' diventare vicepresdente nelle prossime elezioni presidenziali.. E' soltanto un inizio; dopo, nel 2028, ecco per lei la poltrona di presidente degli Stati Uniti.O forse dei dire presidentessa? Sanders.

ci sta,anche se con i suoi uomini ha detto:preferirei un uomo al ;posto della Warren, sempre "nervosa e rompiscatole"!. Comunque,almeno per il momento,la coppia ci prova. E tentando apertamente di portare avanti il loro ;programma "economicamente disastroso" come hanno ammesso gli altri contendenti democratici,  Lui e Lei si sono giocati le speranze di vittoria alle elezioni. Giacche' una intera nazione  fara' una risatona lunga lunga allorche' il partito decidese (ma non succedera mai) di presentare Sanders-Warren come aspiranti al ;poere massimo in America. Chiusa cosi' la parentesi su un governo socialista-comunista,"impazzito e senza possibilta' di successo". 

Stasera si incontreranno gli altri dieci. Biden e Harris di nuovo faccia a faccia per uno scontro che avra' ripercussioni. Intanto il presidenteTrjump ride,non perche' si senta piu che sicuro della vittoria alle elezioni,ma ;piuttosto perche' non sa come ringraziare il partito democratico che non e' riuscito riuscito finora a trovare un candidato capace di mettere paura all'attuale presidentde. I francesi dicono: rira bien qui rira le dernier...
 

Commenti
    Tags:
    elezioni usabidenharris





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.