A- A+
Esteri
Repubblica Ceca, spari in ospedale di Ostrava: almeno 6 morti
Foto dell'utente Twitter Nicolas Herbeaux

Il presunto autore della sparatoria all'ospedale universitario di Ostrava, nella Repubblica Ceca, si sarebbe sparato un colpo alla testa prima di essere catturato dalla polizia, che aveva rintracciato il suo veicolo. E' quanto si apprende da un tweet della polizia Ceca, che da stamane stava dando la caccia all'uomo. La polizia aveva pubblicato la foto di una persona sospettata, dopo gli spari che hanno provocato la morte di sei persone e il ferimento di altre due. All'ospedale di Ostrava è atteso oggi il primo ministro Andrej Babis, che informato della strage ha annullato tutti i suoi impegni ufficiali. "Le vittime della sparatoria erano pazienti seduti nella sala d'attesa. Fortunatamente, non c'erano molte persone. Al momento ci sono sei vittime, ci potrebbero essere più feriti. Ho cancellato tutti i miei impegni di lavoro per oggi e sono attualmente in contatto con i responsabili del ministero degli Interni e del ministero della Sanità. Sto andando a Ostrava. A questo punto non vedo motivo per convocare una riunione del Consiglio di sicurezza", ha detto Babis.

E' salito a sei morti il bilancio della sparatoria che si è verificata in un ospedale nella città Ceca di Ostrava. Lo ha riferito il primo ministro, Andrej Babis. "Ci sono stati 4 morti e sfortunatamente sono morte anche le due persone ferite in modo grave", ha dichiarato Babis in tv.

Commenti
    Tags:
    repubblica cecaospedale di ostravasparatoria ospedale ostravasparatoria in ospedalespari in ospedale





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.