A- A+
Esteri
Sabotaggio Nord Stream, dai servizi segreti occidentali accuse all'Ucraina

L'emittente televisiva olandese afferma di aver parlato, insieme ai media tedeschi, con diverse fonti dell'intelligence internazionale. Dopo le esplosioni, sono state mosse accuse contro Russia, Stati Uniti, Ucraina e Regno Unito. Tutti hanno negato di essere responsabili delle esplosioni. Ancora a inizio giungo il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha negato il coinvolgimento del governo ucraino.

La scorsa settimana anche The Washington Post ha ricevuto la stessa segnalazione: la CIA era stata informata sui piani ucraini da un servizio di intelligence europeo, ma il giornale USA non ha riportato la nazionalità del servizio militare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciamedia olandesinord streamputinsabotaggioucrainaucraini





in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.