A- A+
Esteri
Siria, Assad controlla Duma. In città anche la polizia militare russa

Il governo siriano ha il pieno controllo della regione siriana di Ghouta. Lo affermano le agenzie di stampa russe, citando il generale Yuri Yevtuschenko, capo del Centro russo per la Riconciliazione e la Pace: le unita' di Bashar Assad, ha detto, "hanno issato la bandiera del paese su un edifici a Duma". Nella stessa citta', che sarebbe stato oggetto di un attacco chimico il 7 aprile scorso e oggi al centro di un braccio di ferro militare tra il Cremlino e Washington, Mosca ha dispiegato oggi le unita' di polizia militare - ha aggiunto il ministro della Difesa russo, affinche' "siano garantiti il rispetto della legge e l'ordine". 

Tags:
siria assadassad siria





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.