A- A+
Esteri
Trump contro la famiglia Biden:" E' un'impresa criminale"
(fonte Lapresse)

Durante la campagna per le presidenziali negli Stati Uniti d'America, Trump continua insistentemente ad attaccare il suo avversario, Joe Biden, e la sua famiglia. Durante il suo comizio in Nevada, Donald Trump definisce senza mezzi termini la famiglia dello sfidante democratico "corrotta" e una vera e propria "impresa criminale". 

"Joe è corrotto" dichiara Trump. Lo stesso coro era stato riservato ieri alla governatrice del Michigan, Gretchen Whitmer, contro la quale il presidente ha puntato il dito per i lockdown e che è stata oggetto di un tentato rapimento sventato dall'Fbi. Intanto i suoi fan lo sostengono urlando contro Biden "in galera"

Commenti
    Tags:
    bidentrumpusaamericatrump bidentrump vs bidentrump newsdonald trump





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.