A- A+
Esteri
Ue, Fidanza (FdI): von der Leyen cambia nome portafoglio Schinas cedendo al politicamente corretto

 

“La presidente della prossima Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha cambiato il controverso nome del portafoglio del commissario per le migrazioni, ribattezzandolo "Promozione dello stile di vita europeo" e non più "Protezione degli stili di vita europei'”, accettando in questo modo il diktat dei Socialisti europei. Non ci sorprende questo cambiamento della von der Leyen, dopo le polemiche delle scorse settimane, che ha ceduto in questo modo al politicamente corretto pur di acquisire qualche voto dalla sinistra. Non ci sembrano queste le giuste premesse per l’avvio di questa Commissione, così come non depongono nulla di buono le continue oscillazioni della vor der Leyen pronta a tutto pur di recuperare consensi. Noi ci opporremo a questa visione dell’Europa che deve sì essere inclusiva, ma non deve mai dimenticare di difendere la proprie radici e il proprio stile di vita”. Così in una nota il Capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo Carlo Fidanza.

Commenti
    Tags:
    ue fidanza





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.