A- A+
Esteri
Usa 2020, democratici: attenti a John Delaney, il terzo incomodo


Ed ecco,fra poche ore, agosto. Mese di "riposo",ma non per i candidati democratici alla presidenza. Nelperiodo del solleone saranno impegnati a raccogliere dollari. Quanto costa per diventare presidente della nazione! Poi, a settembre, ecco il terzo dibattito,nel Texas. Non sarannodi nuovo gli stessi.Alcuni,senza fondi e nemmeno l'appoggio degli elettori,resteranno a casa.Biden e Harris saranno sicuramente presenti. Con un terzo incomodo nella persona diJohn Delaney,55 anni, deputato del Maryland dal 2013 al 2019. Delaney ha posto KOil duo Sanders=Warren mettendo in evidenza l'assurdita' delle richieste dei socialisti perquanto riguarda "tutto gratis",dalla sanita' alle scuole,al pagamento del trilione di dollariprestati dal governo agli universitari,alle tasse al 70% per i ricchi. "Assicurate la vittoria diTrump seguendo quei sogni irrealizzabili" ha urlato Delaney,e ricevendo un fragoroso applauso dei 5 mila nel teatro Fox di Detroit. E ha aggiunto:"Cerchiamo di vincere con progetti che possiamo mettere in pratica,non inseguendo sogni".Comunque, non dimentichiamo il detto:il tempo (anche un solo mese) puo' cambiaremolte cose.Quindi non meravigliatevi : potrebbero arrivare clamorosi mutamenti nella politica dei democratici. Le possibilita' sono comunque remote.I repubblicani sono oggi convinti  che sara' Biden a vedersela con il presidente Trump,Ma nessuno puo' dire se la convinzione della scelta si basi sul concetto che Trump "fara'polpette" di Biden. Quindi,per i rep,buon venga "lazy" Joe.

Commenti
    Tags:
    delaney





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.