A- A+
Esteri
Usa 2020: Trump "accetterei aiuto straniero, non è interferenza"

Usa 2020: Trump "accetterei aiuto straniero, non è interferenza"

"Penso che vorrei ascoltare, non c'è nulla di sbagliato", "Se qualcuno mi chiamasse da un Paese, la Norvegia e mi dicesse 'abbiamo informazioni sul tuo avversario' - oh, penso che vorrei ascoltarlo". Così in una intervista alla Abc, il presidente Usa, ​Donald Trump ha ammesso che sarebbe pronto ad accettare informazioni svantaggiose sui suoi avversari nella prossima campagna presidenziale, nel caso fossero offerte da governi stranieri. Nonostante le indagini sul Russiagate, Trump si è detto sicuro che un tale comportamento non costituirebbe interferenza e se dovesse ricevere tali offerte di aiuto dall'estero potrebbe non avvertire l'Fbi. "Non è un interferenza, se avessero delle informazioni, penso che le accetterei", ha detto.

Usa: Biden a Trump, interferenze straniere minacciano sicurezza

"Il Presidente Trump accoglie ancora una volta le interferenze straniere nelle nostre elezioni. Non si tratta di politica. È una minaccia per la nostra sicurezza nazionale. Un presidente americano non dovrebbe cercare il loro aiuto e favorire coloro che cercano di minare la democrazia". Lo scrive su Twitter il candidato dem alla Casa Bianca, Joe Biden, dopo che il presidente Usa, Donald Trump, ha detto in una intervista che accetterebbe da governi stranieri informazioni svantaggiose sui suoi avversari nella prossima campagna presidenziale.

Commenti
    Tags:
    usa 2020usa 2020 trumpdonald trump presidenziali
    in evidenza
    Katia disperata scoppia in lacrime Ilaria, decisione dratica. E poi...

    Bufera a Temptation Island

    Katia disperata scoppia in lacrime
    Ilaria, decisione dratica. E poi...

    i più visti
    in vetrina
    TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero. Belen e Cecilia Rodriguez... LE FOTO DELLE VIP

    TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero. Belen e Cecilia Rodriguez... LE FOTO DELLE VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen C3 Aircross, arrivano nuovi motori

    Citroen C3 Aircross, arrivano nuovi motori


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.