A- A+
Esteri
Usa 2020, Trump: "Biden ha vinto col voto truccato, vi spiego perchè"
(fonte Lapresse)

"Ha vinto perché il voto era truccato": così su Twitter, il presidente Usa,  Donald Trump, riconosce la sconfitta, pur ribadendo che il voto è stato truccato. "Nessun osservatore è stato ammesso, la tabulazione dei voti è stata fatta da una società privata della sinistra radicale, Dominion, che ha una cattiva reputazione e pessime attrezzature, e che non si potrebbe nemmeno qualificare per il Texas (che ho vinto di molto!)", ha attaccato Trump, scagliandosi poi contro i 'fake' media. Trump, in un tweet successivo, segnalato come 'controverso' dal social media, ha continuato ad accusare i rivali di "brogli". "Ci sono riusciti in abbondanza, tuttavia, senza essere scoperti. Le elezioni per posta sono uno scherzo malato!", ha scritto ancora il tycoon.

Commenti
    Tags:
    usa 2020usa 2020 trump





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.