A- A+
Esteri
Usa 2020, Trump rifiuterà di prendere parte alle elezioni con una recessione

Se avete una certa somma,diciamo diecimila euro (o anche dollari), vi consigliamo di venire a New York e chiedere di Byron Wien. Se riuscite a parlare con lui, avrete molte cose buone a vostra disposizione. Byron,ormai vicino al suo non atteso viaggio verso l'eternita', e' il mago della Borsa,il principe di Wall Street,l'uomo che, partito con dieci dollari in tasca, negli anni ha ammassat ouna fortuna immensa giocando a indovinare quali societa' fanno (o hanno fatto) successo .

A un certo punto Byron divenne chairman della Blackstone Adviser Partners. Investiva.e consigliava, tutto qui. Non certo affidandosi al suo angelo custode ; invece studiava attentamente,le societa' che gli piacevano,chiedeva a giovani "spie" il compito di appurare certe informzioni e poi investiva . Mister Wien aveva avuto contatti finanziari anche con Trump. Non ne parla volentieri Dice soltanto che la presente situazione economica degli Stati Uniti non gli va a genio,anzi si e' fermato sul suo stomaco "oime un piatto di fagioli".. Trump si ritrova oggi in una situazione che non sara' risolta fcilmente., dice Wein.

Con la Cina,...chissa' se "riuscira' .a domare quei cervelli siatici", La Corea del Nord gli dara' un mjucchio di problemi e oggi,per tanti peoblemi,Trum;p e' nei guai seri. Che succedera'? Mancano molti mesi prima delle elezioni. Se il presidente non riuscira' a raddrizzare la barca,e si verifichera' una recessione, Trump rifiutera' di presentarsi per un secondo mandato,dara' in mano a qualcun altro la grossa pizza che" Donald non e' riuscito a cuocere a dovere".Parola di Byron Wein.

Commenti
    Tags:
    trumprecessione





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.