A- A+
Esteri
Usa, altra defezione per Trump: si dimette la portavoce del Pentagono
LaPresse

USA: SI DIMETTE LA PORTAVOCE DEL PENTAGONO 

La portavoce del Pentagono Dana White si è dimessa nell'ultimo giorno d'incarico del suo capo, il ministro della Difesa Jim Mattis. Servire il paese è stato "un onore e un privilegio", ha detto su Twitter. La White sarà sostituita da Charlie Summers, ex senatore repubblicano del Maine e attuale vice assistente del segretario alla Difesa.

Ieri è stato l'ultimo giorno di Mattis, che si è polemicamente dimesso il 20 dicembre all'indomani della decisione del presidente Donald Trump di ritirarsi militarmente dalla Siria, malgrado il parere contrario del Pentagono. Gli succede ad interim il suo vice Patrick Shanahan.

Commenti
    Tags:
    usatrumppentagono





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.