A- A+
Esteri
Usa: elicottero si schianta contro un grattacielo a New York. Un morto

Un elicottero si è schiantato sul tetto di un grattacielo di Manhattan, a New York, negli Stati Uniti. Lo riportano le tv locali, citando fonti dei vigili del fuoco di New York. L'incidente, tra la Seventh Avenue e la 49esima Strada, è avvenuto poco prima delle 14 (ora locale, le 20 in Italia).

Secondo l'emittente statunitense abc, il velivolo ha effettuato un atterraggio di emergenza sul tetto dell'edificio della 7 Avenue scatenando un incendio che è già stato domato. Sul posto sono presenti una decina di mezzi dei vigili del fuoco di New York. Secondo il governatore dello Stato di NewYork, Andrew Cuomo, intervistato dalla abc, non vi sono elementi che fanno pensare ad una azione dolosa. 

Commenti
    Tags:
    usa: elicottero contro grattacielo a new york





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.