A- A+
Esteri
Killer liceo in Texas è uno studente, arrestato con complice. Diversi morti

Usa: sparatoria in liceo, Trump "notizie non sembrano buone"

"Sparatoria in una scuola nel Texas. Le prime notizie non sembrano nuovo. Dio benedica tutti", e' il tweet che ha scritto il presidente americano Donald Trump sull'assalto armato avvenuto in un liceo a Santa Fe, vicino a Houston. Secondo i media, ci sarebbe almeno otto morti. L'assalitore e' stato arrestato dalla polizia.

Usa: killer del liceo e' uno studente, arrestato con complice

L'autore della sparatoria nel liceo di Santa Fe in Texas e' uno studente, ora sotto custodia della polizia. Lo riferisce l'emittente locale Abc13. Lo sceriffo locale ha confermato che una seconda persona e' stata arrestata. Il bilancio provvisorio e' di almeno 8 morti e diversi feriti, sempre secondo quanto riportato dal canale televisivo.

Usa: sparatoria in liceo Santa Fe, "almeno 8 morti"

Almeno otto persone sono morte nella sparatoria a liceo di Santa Fe, nel Texas. Lo ha riferito l'emittente televisiva ABC13, che cita la conferma della polizia. L'aggressore e' stato arrestato.

Usa: sparatoria in liceo in Texas, "arrestato aggressore"

E' stato arrestato l'autore della sparatoria avvenuta al liceo di Santa Fe, vicino a Houston, nel Texas. Lo riferisce la Cbs che ha avuto conferme dal vice preside dell'istituto. Non sono ancora stati confermati dettagli su eventuali feriti.

Usa: sparatoria in liceo in Texas, testimoni "ci sono feriti"

Il liceo di Santa Fe ha confermato sul proprio sito la sparatoria: "Questa mattina si e' verificato un incidente nella scuola superiore che ha coinvolto un uomo armato che ha sparato. Il distretto ha avviato un blocco alla scuola superiore e invieremo ulteriori informazioni non appena disponibili", ha scritto la scuola sul proprio sito. Alcuni testimoni hanno segnalato la presenza di feriti al liceo dov'e' scattato l'allarme per una sparatoria. In un'intervista telefonica con l'emittente televisiva di Houston KTRK, uno studente ha raccontato "che un uomo armato e' entrato in classe e ha cominciato a sparare". Il testimone dice di avere anche visto una "ragazza ferita alla gamba".

Tags:
sparatoria texassparatoria liceo texas





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.