A- A+
Esteri
Lite sui regali di Natale: 14enne uccide la sorella
Pistola

Usa, lite per i regali finisce nel dramma: 14enne uccide la sorella e poi viene ferito

In Florida una banale lite per i regali di Natale si trasforma in tragedia. Un ragazzino di 14 anni ha sparato e ucciso la sorella di 23. La discussione, secondo le prime ricostruzioni, è cominciata durante lo shopping con la madre e un altro fratello di 15 anni, ma è proseguita a casa della nonna, in una cittadina vicino a Tampa. Il 14enne - si legge su Repubblica - ha tirato fuori una pistola semiautomatica e l'ha puntata contro il fratello. Per fortuna altri parenti sono riusciti a separarli ma a quel punto lui è uscito nel giardino dove si trovava la sorella con il figlio di sei anni e li ha minacciati entrambi di morte.

Leggi anche: Borsa, anno record per Piazza Affari: boom dei titoli di Unicredit e Leonardo

Leggi anche: Pensioni, stretta Meloni: uscita non prima del 2025 e con l'assegno più basso

La sorella, che evidentemente non l'aveva preso sul serio, - prosegue Repubblica - gli ha chiesto più volte di mettere giù l'arma e smetterla perché "è Natale". Per tutta risposta lui le ha sparato al petto e l'ha uccisa. Il bambino è rimasto illeso. L'altro fratello è uscito con un'altra pistola e ha a sua volta colpito il killer, che è stato operato e non è in gravi condizioni. Il 14enne è accusato di omicidio e possesso illegale di un'arma. Entrambi i ragazzini avevano precedenti per rapine.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.