A- A+
Esteri
Usa, sparatoria a Washington Dc: un morto e 5 feriti

E' di un morto e cinque feriti il bilancio della sparatoria avvenuta intorno alle 22:00 a Washington Dc, in una zona residenziale a circa 3 chilometri dalla Casa Bianca, al numero 1300 di Columbia Road. Due dei cinque feriti trasportati in ospedale sarebbero gravi ma non in pericolo di vita. L'emittente locale Wjla-tv, che fa capo alla Abc e che ha divulgato le immagini delle forze dell'ordine e delle ambulanze accorse sul posto, sostiene che la vittima sia un uomo adulto mentre tra i feriti vi sarebbe anche una donna.

La sorte del killer per ora non è nota ma secondo quanto scrive Reuters non rappresenta più una minaccia. Il dipartimento di polizia di Washington Dc, che in un primo momento aveva detto di stare in guardia per una Nissan berlina di colore chiaro "occupata da due uomini con fucili d'assalto AK" ha poi fatto rientrare l'allarme. "No lookout", ovvero nessuna allerta ha twittato, senza precisare se il killer sia stato preso in custodia o ucciso. 

Commenti
    Tags:
    sparatoria washingtonwashington sparatoria
    in evidenza
    Agostino Penna vince Tale e Quale Pronostico di Affari azzeccato

    MediaTech

    Agostino Penna vince Tale e Quale
    Pronostico di Affari azzeccato

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

    BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen T-Roc R: il crossover da… pista!

    Volkswagen T-Roc R: il crossover da… pista!


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.