A- A+
Fatti & Conti
Le nuove professioni del 2000 Arriva il responsabile di couponing

Di Marco Scotti
@marcoscotti83

Il mercato del lavoro, flagellato dalla perdurante crisi, ha cercato di rispondere creando nuove figure professionali, capaci di rispondere alle esigenze di un business diversissimo da quello che poteva essere soltanto dieci anni fa. È il caso delle professioni legate ai social network ma anche alle nuove esigenze commerciali: Qui! Group, ad esempio, società leader italiano nei titoli di servizio per il welfare aziendale, si è dotato di un nuovo responsabile per il couponing. Si tratta di Luca Bozzano, 42 anni, che entrerà nell’azienda per guidare la strategia del Social Shopping del gruppo.

Bozzano, ingegnere ed ex Operations Direcctor di Glamoo, avrà il compito di sviluppare ed estendere la rete di business anche nel retail. Qui! Group, ad oggi, può contare su un parco clienti composto da oltre 7.000 aziende e una rete di oltre 150.000 esercizi convenzionati. Ma ora ha una nuova sfida di fronte: intercettare i trend di crescita delle vendite online al dettagli in Italia, che, secondo le ultime previsioni di Netcomm, sono in aumento del 17% rispetto allo scorso anno.

Tags:
professioniqui groupcoupon
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

i più visti
in evidenza
Stalker perseguitava la Ferilli Ora ha il divieto d'avvicinamento

Cronache

Stalker perseguitava la Ferilli
Ora ha il divieto d'avvicinamento


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche

Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.