A- A+
Home
FED Forum dell'Economia Digitale a Milano il 22 Marzo. Il futuro è adesso.

Now is Next. Il futuro è adesso. La tecnologia di domani è già a nostra disposizione, si evolve e cresce di continuo. È in questo processo di innovazione che si aprono nuove opportunità. Per i cittadini, per le imprese, per la politica.

Sta a noi decidere come utilizzare la tecnologia: quali prodotti e servizi produrre, quali lavori inventare, quali sistemi di comunicazione utilizzare, quale società costruire. Sta a noi scegliere “what’s next”. 

 

IL FUTURO E' ADESSO


 
Il futuro è adesso perché è nostro: un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno. Perché non sono le risposte che cambiano il mondo, ma la capacità di fare le domande giuste.
 
Oggi la domanda è come anticipare la rivoluzione, senza subire le conseguenze del progresso. Competitività ed efficienza, sono questi i pilastri del cambiamento. L’Italia è pronta per diventare un Paese che guarda al futuro? E’ pronta a cambiare? Ripartiamo da noi, ripartiamo da adesso.

 

FORUM DELL'ECONOMIA DIGITALE

 

Forum dell'economia digitale: Milano 22 Marzo 2017 ore 9 - 18 al MiCo Viale Eginardo (Gate 2) o Piazzale Carlo Magno, 1 (Gate 17)
ATTENZIONE L’area prossima al Gate 2 (Eginardo) sarà interessata da lavori in corso sino al 30 marzo 2017.
Per raggiungere l’ingresso si sconsiglia di utilizzare la fermata “Amendola” della metropolitana (Linea 1 – Rossa). Raccomandiamo invece l’utilizzo della fermata “Portello” (Linea 5 – Lilla), o alternativamente, più lontana, della Linea 1 – Rossa "Lotto".

www.forumeconomiadigitale.com

 

Tags:
forumeconomia digitalemilanoil futuro è adessofuturomicofed


in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.