A- A+
Fiera Milano
Eicma 2018, 1.200 brand in Fiera. Milano capitale delle due ruote
Eicma 2018

Eicma 2018, 1.200 brand in Fiera. Milano capitale delle due ruote

"Benvenuti nel piu' grande contenitore di passione al mondo, benvenuti a casa". Andrea Dell'Orto, Presidente di Eicma, apre cosi' la 76 Edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, in programma fino a domenica 11 novembrea  Fiera Milano-Rho.

Con un'inedita cerimonia-evento d'inaugurazione, presentata dall'attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada, ha preso il via martedì il via il piu' importante evento espositivo dedicato all'industria delle due ruote. Oltre 1.200 brand, centinaia di anteprime, migliaia di giornalisti ed operatori dei media accreditati, piloti, campioni dello sport e personaggi famosi: trasformano Milano nella capitale mondiale delle due ruote.

Al taglio del nastro hanno partecipato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Giancarlo Giorgetti, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e l'a.d. di Fiera Milano Fabrizio Curci. Nel salone vi sono tra l'altro le aree speciali dedicate all'E-Bike, ancora piu' grande e ricca, alle Start Up e al mondo dell'innovazione nella mobilita', al Turismo su due ruote e al commercio diveicoli usati, moto d'epoca e accessori nel Temporary Bikers Shop. Immancabile poi l'area esterna MotoLive, lo spazio racing con gare titolate delle discipline off-road, show di freestyle e spettacoli di intrattenimento.

Ampio spazio anche alle aziende del Made in Italy, "assolute protagoniste nel mercato globale e nelle competizioni grazie all'eccellenza che continuano esprimere per il design, l'avanguardia tecnologica e l'impegno nella sostenibilita' ambientale" come ha sottolineato il Presidente di Eicma Dell'Orto nel suo discorso di apertura. Novità di quest'anno il fuori salone di Eicma, che non esaurira' la propria energia dentro i confini del quartiere espositivo, ma attraverso Ridemood, un ricco ed articolato palinsesto di eventi, collaborazioni ed appuntamenti all'interno della citta', porta lo spirito dell'Esposizione e la passione delle due ruote per le vie del capoluogo lombardo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicma 2018eicma girlseicma ragazzefiera rho milano





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.