A- A+
Fiera Milano
Fiera Milano cresce negli allestimenti con Benfenati
Fiera Milano

Fiera Milano cresce negli allestimenti con Benfenati

Fiera Milano sigla un accordo di partnership commerciale con Allestimenti Benfenati, azienda che vanta un’esperienza pluriennale nel mondo degli allestimenti e installazioni personalizzati. L’operazione, in linea con il Piano Strategico 2018-2022 di Fiera Milano, si inserisce nel progetto di crescita del Gruppo diretto ad incrementare il business dei servizi, in particolare degli allestimenti personalizzati e degli allestimenti fuori quartiere.

Fiera Milano, attraverso la sua controllata Nolostand, è un leader negli allestimenti preallestiti e unificati con una capacità di 10.000 metri quadrati allestiti al giorno. Allestimenti Benfenati è un player riconosciuto nel settore dagli anni ’50; le sue realizzazioni spaziano dal settore dell’allestimento fino all’architettura temporanea.

Fiera Milano e Allestimenti Benfenati hanno quindi caratteristiche complementari. Ciò consentirà ad entrambe le parti di trarre benefici attraverso la reciproca collaborazione e lo scambio di know-how, aumentando le rispettive capacità di espansione commerciale in ambito fieristico, spaziando anche su eventi che si realizzano fuori dal perimetro fieristico.

Commenti
    Tags:
    fiera milanobenfenati





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.