A- A+
Fiera Milano
Fiera Milano lancia il mobility center: scooter elettrici a quattro ruote

In occasione delle prime manifestazione fieristiche della nuova stagione, gli appuntamenti dedicati al mondo dell’accessorio moda theMICAM (calzature) e Mipel-TheBagshow (borse e pelletteria), di scena a fieramilano dal 3 al 6 settembre, il centro espositivo di Rho offre ai visitatori ed espositori con piccoli problemi di mobilità, il noleggio di mobility scooter elettrici a quattro ruote.

Il servizio, attivo per tutte le mostre in calendario da settembre a dicembre 2016, è affidato a Mobility Center, azienda leader in Italia per questo tipo di attività, reduce dal successo avuto in occasione dei sei mesi di Expo Milano 2015, dove sono stati 15.000 i visitatori che hanno utilizzato gli ausili del Mobility Center e dalla apertura del Mobility to Fly per SEA, il primo Mobility Center in un aeroporto europeo, inaugurato nel marzo scorso presso il Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Comodi e facili da usare, i mobility scooter verranno offerti ad un prezzo di lancio di  20 euro (anziché € 29) per l’intera giornata. Il Mobility Center di Fiera Milano avrà la sua ubicazione presso gli spazi di Porta Est, all’interno del quartiere espositivo fieramilano, dove i visitatori potranno ritirare il proprio mobility scooter e visitare i padiglioni della fiera.

“Fiera Milano sarà così il primo centro espositivo in Italia a dotarsi di un Mobility Center – dice Corrado Peraboni, amministratore delegato di Fiera Milano – e questa decisione va nella direzione di garantire sempre più a tutti i visitatori ed espositori delle mostre ospitate nei padiglioni un quartiere espositivo accessibile. Inoltre, grazie al Mobility Center, Fiera Milano arricchisce la sua qualità, offrendo al cliente un quartiere eccellente con servizi a cinque stelle”.

Tags:
fiera milanofiera milano lancia il mobility center
in vetrina
Ribery alla Fiorentina, ma gli occhi dei tifosi sono per la traduttrice. FOTO

Ribery alla Fiorentina, ma gli occhi dei tifosi sono per la traduttrice. FOTO

i più visti
in evidenza
Matteo e Francesca al mare Non c'è crisi per la coppia. FOTO

Baci, abbracci e giochi in acqua

Matteo e Francesca al mare
Non c'è crisi per la coppia. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Francoforte 2019 : Opel svela la prima un’auto da rally elettrica

Francoforte 2019 : Opel svela la prima un’auto da rally elettrica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.