A- A+
Fiera Milano
Fiera: Milano Tattoo Convention dall'8 al 10 febbraio
Milano Tattoo Convention

Fiera: Milano Tattoo Convention dall'8 al 10 febbraio

Milano Tattoo Convention è uno degli appuntamenti più importanti della tattoo-art internazionale. Giunta alla sua 24esima edizione, anche quest’anno si propone come un evento da non perdere. Un’unione di forze che si trasforma in una grande festa del tatuaggio, vero punto d’incontro tra i migliori artisti del mondo che si danno appuntamento per dar vita ad una manifestazione di altissimo livello.

Più di quattrocentocinquanta artisti, provenienti da tutto il mondo e in rappresentanza di ogni stile di tatuaggio, s’incontreranno a Milano per una grande festa della creatività su pelle, in un continuo interscambio di informazioni e energie creative che coinvolgerà in maniera contagiosa anche il sempre numeroso pubblico presente. Fra gli artisti presenti delle star internazionali come GAKKINX, per la prima volta in italia direttamente dal Giappone. I suoi tatuaggi, in stile BLACKWORK, sono unici del suo genere. Si cimenterà in un full body in esclusiva per la Milano Tattoo Convention.

In convention anche SHIRYU dalla Corea del Sud, per la prima volta in Europa alla Milano Tattoo Convention, noto per il suo stile orientale rivisitato. Presenti anche DAVE PAULO, JAY FREESTYLE, BENJAMIN LAUKIS e SILVANO FIATO che hanno appena avuto l’onore di essere riconosciuti dal museo MACRO di Roma come Artisti Contemporanei: in convention sarà eccezionalmente possibile vedere delle loro opere dal vivo. Fra gli artisti anche NORM, writer statunitense famosissimo per il suo lettering estremo e Arlo Di Cristina nota per il suo realismo pittorico. Presente anche DAVID LA BRAVA, l'attore della famosa serie TV "SONS of ANARCHY” che tatuerà in convention. 

8. 9.10. FEBBRAIO 2019
Fiera Milano City - Milano

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiera milanomilano tattoo convention





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.