A- A+
Fiera Milano
HostMilano: caffè sospeso in 70 bar di Milano con Confcommercio, Epam e Fiera
Il caffè sospeso

Milano prende in prestito una buona pratica della tradizione sociale napoletana: quella del caffe' sospeso. Nei bar del capoluogo lombardo domani si potranno gustare gratuitamente 7 mila caffe' in 70 diversi locali della citta'. Grazie a Confcommercio Milano e Epam, Fiera Milano, con la manifestazione HostMilano ha individuato 70 bar della metropoli attraverso i quali si offriranno i caffe'. Ogni bar potra' erogare 100 caffe' ai clienti piu' affezionati o piu' bisognosi. I bar che aderiranno all'iniziativa saranno facilmente riconoscibili grazie alle locandine che consentiranno ai clienti di individuarli, offrendo un momento di relax nel bel mezzo della metropoli in movimento. Caffe' Sospeso, un'iniziativa dal sapore antico, un tempo viva nella tradizione napoletana, che diventa un modo nuovo per raccontare la tradizione del caffe' e il piacere della condivisione che caratterizza questa bevanda, protagonista della storia dell'ospitalita' italiana.

Tags:
hostmilanocaffè sospeso milano





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.