A- A+
Fiera Milano
Sicurezza: Fiera Milano e Comune siglano protocollo
Fiera Milano

Milano - Protocollo di collaborazione per sviluppare e promuovere iniziative ed eventi in materia di sicurezza urbana, siglato tra la Fiera di Milano e il Comune, con la Polizia locale. "Sarà un modo per aiutarci a vicenda a divulgare il tema della sicurezza usando le attivita' fieristiche ma non solo, per creare diffusione e maggiore cultura su questi argomenti", ha sottolineato l'amministratore delegato di Fiera Milano, Fabrizio Curci.

L'accordo e' stato annunciato nel corso della presentazione della fiera Sicurezza, che si terra' dal 15 al 17 novembre a Fiera Milano. "Abbiamo interesse a sostenere il businnes della citta' di Milano - ha aggiunto l'assessore alla Sicurezza del Comune, Carmela Rozza - ma anche a conoscere tutti i sistemi tecnologici e poter promuovere le attivita' della Polizia locale". Gli eventi dedicati alla sicurezza verranno promossi da Comune, Polizia locale e Fiera non solo in occasione degli eventi fieristici ma anche in citta' o in altri contesti. – (imprese-lavoro.com)

 
Tags:
sicurezzafiera milanocomune
in vetrina
Isola dei famosi 2019, NOMINATION E 4 ELIMINAZIONI! Isola dei famosi 2019 news

Isola dei famosi 2019, NOMINATION E 4 ELIMINAZIONI! Isola dei famosi 2019 news

i più visti
in evidenza
Show con 39mila tifosi (ma gratis) E un 'liscio' decide lo scudetto

Juve-Fiorentina femminile

Show con 39mila tifosi (ma gratis)
E un 'liscio' decide lo scudetto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Mercedes GLC Coupè: più dinamico e sportivo che mai.

Nuovo Mercedes GLC Coupè: più dinamico e sportivo che mai.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.