A- A+
Home

FINCANTIERI comunica che Vard Holdings Limited (“VARD”) ha annunciato i risultati finanziari, non sottoposti a revisione contabile, per il quarto trimestre 2015 e per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2015. Fincantieri possiede il 55,63% del capitale di VARD e ne consolida integralmente i risultati.

La controllata ha chiuso il 2015 con una perdita di 1,29 miliardi di corone norvegesi. Un ulteriore calo dei ricavi è previsto per l’esercizio in corso. I mercati accolgono i risultati con un avvio pesante per Fincantieri che cede oltre tre punti percentuali.

Vard è attiva nella costruzione di mezzi di supporto alle attività di estrazione e produzione di petrolio e gas naturale ed è quotata a Singapore. Il calo dei ricavi (-14%) è imputabile principalmente a causa della ridotta attività di alcuni cantieri navali del gruppo in Europa.

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società.

Tags:
fincantierivardtrimestralerisultati preliminari 2015


in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.