A- A+
Food
100 Montaditos e Birra moretti per lunedì felici

BIRRAMANIA: ONLINE LO SPOT PER
LA NUOVA PROMOZIONE DEL LUNEDI’ DI 100 MONTADITOS
 
Una creatività divertente pensata per il web e i canali social realizzata in collaborazione con l’agenzia di action marketing Ninetynine
 
100 Montaditos, il brand di cucina tradizionale spagnola, lancia No More Blue Mondays la nuova campagna web legata a Birramanìa la promozione del lunedì che regala la possibilità di gustare a un prezzo imbattibile i prodotti tipici della cultura gastronomica iberica e di vivere l’esperienza unica del Casual Food. Fino al 30 settembre 2016 infatti tutti gli Italiani potranno acquistare a soli 2,50 euro un fresco boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano accompagnato da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù.
 

Il nuovo spot creato per il web si sviluppa intorno al concept del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno: due soggetti in bianco e nero stanno vivendo una situazione negativa legata a una serie di disavventure quotidiane. Ma la scena cambia e la giornata diventa improvvisamente allegra quando due ragazze invitano i ragazzi a entrare da 100 Montaditos: tutto prende colore e il gruppo di amici si prepara a trascorrere una piacevole esperienza in stile spagnolo grazie alla nuova Birramania.
 
Il 30’’ è stato girato a Roma, presso il locale 100 Montaditos del Pigneto in collaborazione con l’agenzia di action marketing Ninetynine. Il video verrà veicolato sul web e sui canali social 100 Montaditos grazie al supporto di campagne Facebook e Instagram, unitamente alla messa online su Youtube e Vimeo: 
 
La nuova iniziativa – disponibile sull’intero territorio nazionale nei locali che aderiscono all’iniziativa - riflette perfettamente il carattere smart e innovativo del brand, sempre attento alle abitudini di consumo del Bel Paese e alla proposta di ricette gustose, sane, che combinino materie prima di qualità e prezzi molto convenienti. L’obiettivo è infatti quello di rendere accessibili a tutte le tasche – e tutte le età -  la gastronomia iberica e il divertimento tipico della cultura spagnola.
 
 
100 MONTADITOS
 
100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna.


 
Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 70 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza.
 
Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The Good Burger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 600 stabilimenti attivi a livello globale.
 

Tags:
cento montaditosbirra morettiaperitivo spagnolo




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.