A- A+
Food
A tavola con Iader: il mondo dell'alimentazione nel podcast in 6 puntate
A TAVOLA CON IADER - Il podcast

A tavola con Iader: il mondo dell'alimentazione nel podcast in 6 puntate

La buona cucina, i sapori della tradizione e la condivisione di serate con amici e famiglia. E’ dal piacere della tavola e dalla ricerca di un’alimentazione sana che nasce il nuovo podcast e vodcast A tavola con Iader, prodotto da Dopcast e condotto dal Biologo Nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri.

Nel corso delle 6 puntate, disponibili a partire da martedì 7 novembre, ogni settimana, sul canale ufficiale YouTube di Iader Fabbri e sulle principali piattaforme di distribuzione, si discuterà di benessere psicofisico, trucchi di brain & body hacking, abitudini alimentari e del sapersi concedere il “guilty pleasure”, ovvero il proprio cibo preferito, che Iader Fabbri chiama “Jolly”.

Al fianco di Iader Fabbri si alterneranno sei ospiti speciali provenienti dal mondo dello sport, del food e dell’intrattenimento, ai quali fornirà suggerimenti per migliorare il proprio stile di vita, senza rinunciare ai piaceri della tavola. Si comincia con Paolo Kessisoglu, comico e conduttore televisivo, che si confronterà con Iader sui principi della dieta vegana e vegetariana, e si prosegue con Matteo Marzotto, imprenditore di successo e appassionato di ciclismo, con cui si parlerà di alimentazione ideale prima di un grande sforzo fisico. Spazio poi a Giuseppe Cruciani, il noto conduttore radiofonico che confesserà il suo approccio “militaresco” alla nutrizione, e alla campionessa mondiale di Volley Rachele Sangiuliano, con cui Iader sfaterà i miti dell’alimentazione nello sport agonistico. Protagonisti degli ultimi episodi due mondi agli antipodi: lo chef Bobo Cerea del ristorante tristellato Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo) condurrà l’ascoltatore alla scoperta dell’eccellenza in cucina, mentre lo youtuber ZW Jackson racconterà la sua esperienza col junk food.

A tavola con Iader è un viaggio nel mondo della nutrizione che fornisce agli ascoltatori consigli semplici e applicabili nella quotidianità su come raggiungere il benessere psico-fisico attraverso un’alimentazione sana, senza rinunciare a qualche piacere. Quali saranno i “Jolly” degli ospiti di questa stagione?

La serie A tavola con Iader prodotta da Dopcast è disponibile  a partire da martedì 7 novembre, ogni settimana, sul canale YouTube ufficiale di Iader Fabbri e sulle principali piattaforme di streaming.

DOPCAST

Dopcast è il produttore di podcast e vodcast nato dalla sinergia tra Sony Music Italia e MNcomm. Con una linea editoriale che pone al centro il Talent, Dopcast produce e distribuisce contenuti originali che spaziano dalla musica al costume, dalla tv al fitness, dal food al crime fino al lifestyle. La distribuzione dei contenuti audio raggiunge i principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Amazon Music, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher. Alcuni progetti editoriali integrano la versione podcast con quella video dei vodcast, veicolata attraverso le properties social e youtube degli artisti coinvolti, oltre che delle properties di Dopcast.

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.