A- A+
Food
Abbonarsi al ristorante? Costa 3500 euro, ma le cene non sono comprese
Dominique Creen

Dominque creen, l'abbonamento al ristorante costa 3500 euro, ma le cene non sono comprese

Abbonarsi a un ristorante - per di più stellato - è ora possibile, grazie al progetto lanciato da Dominique Creen, chef francese naturalizzata americana nota per essere la prima donna negli Stati Uniti a conquistare le Tre Stelle nella Guida Michelin. "Crenn Collection": così si chiama il pacchetto pensato per godere delle esperienze culinarie più esclusive, senza però comprendere il costo della cena.

“È un insieme di esperienze curate dall'Atelier Crenn, tra cui dimostrazioni di vini e cucina, eventi esclusivi con il team e accesso diretto al Concierge Crenn”, viene descritto così il prestigioso club della chef sul sito stesso della Creen. L'abbonamento annuale costa 3.800 dollari, pari a poco più di 3.500 euro, e permette di prenotare al ristorante con poco preavviso (almeno 72 ore prima). Nella quota, però, non è compresa la cena all'Atelier Creen, perr questa bisogna mettere in conto 475 dollari.

Leggi anche: Italiani al ristorante: un "amore" senza fine, anche con l'aumento dei prezzi

Qualora, invece, i membri decidessero di risparmiare e optassero per il Bar Crenn, il costo sarà di 120 dollari per il menu snack o di 300 dollari per "Le Comptoir", il percorso degustazione ideato dalla chef "in scala ridotta". I privilegi per i soci, però, non finiscono qui. Oltre alla possibilità di prenotare un tavolo con poco preavviso - cosa non scontata in un ristorante Michelin - rientrano un tour privato della cantina, una degustazione di liquori al Bar Crenn, un picnic alla Bleu Belle Farm e una cena in compagnia di un enologo. Insomma un vero e proprio tuffo nel "Favoloso mondo di Dominque Creen".

Leggi anche: Cracco, dopo lo scoop di Affari sul rosso in Galleria ci riprova a Portofino

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cucina stellatadominique crennguida michelinristorante




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.