A- A+
Food
Aldi conquista il Piemonte e si conferma "discount preferito" dai consumatori

Aldi inaugurerà un nuovo punto vendita a Torino, in Via Borgaro 96. Disponibile un parcheggio gratuito e sconti per festeggiare l'evento

Aldi domani 29 febbrao inaugurerà un nuovo punto vendita a Torino, in Via Borgaro 96 nel quartiere Borgo Vittoria. Il punto vendita nasce dalla riqualificazione di un ex fabbricato del 1911 utilizzato per il confezionamento di feltri e cartoni impermeabili e danneggatio durante la Seconda Guerra Mondiale. Come riporta italfruit.it, Aldi ha anche modificato l'asse stadale della via per realizzare nuovi parcheggi ad uso pubblico da 57 posti, aiuole e attraversamenti pedonali per ipovedenti con una pavimentazione tattile.

Leggi anche: Morrisons sfida Aldi e Lidl: applicati prezzi inferiori ai due discount

Il nuovo negozio di Aldi è anche green grazie a un un impianto fotovoltaico con una portata di circa 67 kWp. Sono inoltre presenti due colonnine per la ricarica delle auto elettriche con una portata di 22 Kw. 

Leggi anche: Food Coop, ecco come funzionano i supermercati cooperativi

La soddisfazione dei clienti nei confronti di Aldi è stata riconosciuta per il terzo anno di fila dall'indagine pubblicata a gennaio 2024 su Altroconsumo Inchieste, che lo riconferma “Discount preferito dai consumatori”. Il supermercato per festeggiare l'inaugurazione propone anche offerte speciali in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali. Aldi si è anche impegnata ad offrire una selezione di oltre 300 prodotti essenziali, dalla pasta al latte fino a formaggi, carne e pesce, a prezzo bloccato fino alla fine di marzo 2024.





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.