A- A+
Food
Alla famiglia Cerea Award 2015 per l’eno gastronomia e la ristorazione

Award 2015 per l’enogastronomia e la ristorazione
 
Italia a Tavola premia la Famiglia Cerea per “un’ospitalità che da 50 anni 
è simbolo dello stile italiano”
 
Dopo il premio ricevuto a Identità Golose, arriva un nuovo riconoscimento per la Famiglia Cerea: l’Award 2015 “per un’ospitalità che da 50 anni è simbolo dello stile italiano”. 

La targa è stata consegnata questa mattina a Firenze dal magazine di enogastronomia Italia a Tavola e da Fipe-Confcommercio, in occasione del cinquantesimo anniversario del Ristorante Da Vittorio che si festeggerà il 6 aprile 2016. Oltre alla Famiglia Cerea sono stati premiati anche lo chef Niko Romito del Ristorante Reale a Castel di Sangro, il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini e Rosario Scarpato, regista e scrittore di Itchef. 

A rappresentare il Ristorante di via Cantalupa a Brusaporto (BG) c’era Francesco Cerea che, ritirando il premio, ha spiegato: “Finalmente anche in Italia abbiamo capito che accogliere il turista è importante. E non parlo solo di ristorazione e alberghi. Sono fondamentali anche i trasporti e i musei. Ne abbiamo parlato a lungo con il Ministro Dario Franceschini questa mattina. L’eccellenza premia, in tutti gli ambiti”.

Tags:
award-risotrazione-cerea-davittorio-brusaporto




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.