A- A+
Food
Apre a Napoli il primo ristorante virtuale di Poké Bowls, trend dell'estate

Leggera, fresca e a basso contenuto calorico. Sono questi i motivi per il quale le poké possono considerarsi il trend assoluto dell’estate 2019. È il classico piatto hawaiano, generalmente a base di pesce marinato a cubetti con in genere riso e il condimento di una salsa. La diffusione delle poké è iniziata un paio di anni fa, partendo dalla West Coast americana, dalle isole paradisiache del surf e del mare incantato, per poi sfondare a Londra, Parigi e anche in Italia.

Una moda che oggi arriva anche a Napoli grazie a ‘Opoké, il primo ristorante virtuale di poké bowls, nato dall’acquisizione della startup I am Poké da parte del gruppo ‘Osushi. Due anni estremamente impegnativi quelli vissuti dal gruppo ‘Osushi, guidato da Alessio D’Orsi, Luca Romito e Fabio Romito, nato come uno dei primi ristoranti di sushi nel cuore della collina vomerese, ha investito fortemente nel delivery con l’apertura di due take away: uno sempre al Vomero, a pochi passi dal ristorante, l’altro sulla collina di Posillipo. 


I tre giovanissimi imprenditori hanno quindi puntato forte sulla ristorazione virtuale, acquisendo la startup “I’am Poké”, specializzata nella realizzazione di Poké Bowls. ‘Osushi apporterà il proprio know-how nella scelta delle migliori materie prime, ma non solo: è prevista entro l’autunno 2019 l’apertura del nuovo take away a via Vittoria Colonna. Il nuovo ristorante sarà il primo a marchio ‘Opoké. Oggi le poké vengono preparate in un laboratorio al Vomero e possono essere ordinate su tutte le piattaforme di delivery.

 

Commenti
    Tags:
    vomerocollinaposillipopetrarca
    in evidenza
    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

    Home

    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

    in vetrina
    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi

    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.