A- A+
Food
Apre "Altezza Duomo": la bottega gourmet della tradizione

Apre Altezza Duomo l’accoglienza della Bottega
ed il gusto dello chef Luca Marchini
 

Apre “Altezza Duomo” una location moderna con il sapore antico delle tradizioni. Un'esperienza unica di prodotti e sapori. Un posto da assaporare fino in fondo. È un progetto che nasce per rendere accessibili prodotti enogastronomici esclusivi tra alcune delle eccellenze italiane e internazionali.

 

Un locale dallo stile moderno che richiama l’accoglienza delle botteghe di un tempo e offre l’innovazione di poter gustare i prodotti esposti, dai sapori più autentici, proposti in ricetta dalla sapiente mano dello chef stellato Luca Marchini, oltre ad un luogo dove acquistare prodotti di qualità garantiti direttamente dalle aziende che hanno sposato il progetto, tra cui Borgolab, Leffe, Acetaia Giusti e Caffè Cagliari.
 

Esiste un momento di degustazione, prima delle portate principali, caro agli italiani: l’Antipasto. Seduti a tavola o in piedi, stuzzica ed “allena” il palato come una piacevole invasione di sapori caratteristici. L’antipasto all’italiana, anche freddo, prevede poca o nessuna lavorazione ed ottimi abbinamenti in purezza e questo ci permette di assaporare l’eccellente qualità della materia prima nella sua semplicità.

Altezza Duomo è dedicato proprio a questo genere di esperienza, ne sottolinea la già nota  importanza nella nostra cultura gastronomica e propone alcune tra le eccellenze enogastronomiche italiane. Lo spirito del locale è quello della condivisione.

Vuole essere uno spazio accogliente che racconta il lato informale dell’esclusività di prodotto, il luogo dove poter ritrovare la familiare abitudine della convivialità, magari con un piatto al centro come tra le mura domestiche.
 

Tags:
altezza duomochef luca marchinibottegagustoeccellenze italianefood
in vetrina
Milan, Suso: due sirene inglesi per lo spagnolo. Gattuso: "Merita il rinnovo"

Milan, Suso: due sirene inglesi per lo spagnolo. Gattuso: "Merita il rinnovo"

i più visti
in evidenza
Higuain, Chelsea apre al riscatto Ma detta le condizioni alla Juve

Calciomercato

Higuain, Chelsea apre al riscatto
Ma detta le condizioni alla Juve


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rally Svezia, Giorno 2: Ko per la Citroen C3 di Ogier – Ingrassia

Rally Svezia, Giorno 2: Ko per la Citroen C3 di Ogier – Ingrassia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.