A- A+
Food
Arriva in dispensa la maionese vegana fatta di soli tre ingredienti naturali

Casa Iuorio sceglie Rai 1 per presentare l’ultima novità della casa: la maionese vegana fatta solo con tre ingredienti naturali . Senza uova, senza latte e senza zuccheri aggiunti.  Arriva nella dispensa degli italiani con il marchio OrtoMayo ed è prodotta con gli ortaggi di stagione coltivati nei campi dell’azienda agricola, a Palomonte, in provincia di Salerno.

Dopo tanti test condotti nel nostro laboratorio, sotto la supervisione di un tecnologo alimentare di fiducia, possiamo finalmente annunciare la nostra nuova linea di prodotti “, spiegano Claudio e Mirella Iuorio (nella foto)Anna Prizio, di Casa Iuorio. “Poterlo fare su Rai Uno, in una trasmissione dal grande seguito come i “Soliti ignoti” ci riempie di gioia. OrtoMayo è interamente vegetale, ottenuta con le materie prime coltivate nei nostri campi”.

Zucche, melanzane, peperoni, cavolfiori, broccoli: sono questi gli ortaggi di stagione impiegati nella maionese, più l’olio extravergine di oliva e il limone. “Tutto fatto con il nostro stile, in modo sano e buono. Senza conservanti, senza coloranti, senza addensati o altri preparati chimici. Del resto, in Casa Iuorio abbiamo sempre coltivato materie prime a partire da semi di varietà locali. Gli orti della nostra azienda agricola sono coltivati in campo aperto, cioè con le piantine esposte direttamente al sole e agli altri agenti atmosferici, senza fare uso di serre. Il paesaggio collinare, il clima mite e la vegetazione tipica della macchia mediterranea completano il quadro in cui sono immersi i nostri campi. In linea con lo spirito delle nostre ricette di famiglia, i cui piatti si ispirano a pochi ingredienti stagionali, preparati in modo genuino.

Per usare la maionese vegana basta accendere la fantasia: ci si può condire la pasta, accompagnare  formaggi, carne e pesce o farcire panini. Tantissime opzioni per tanti piatti colorati e appetitosi.

Commenti
    Tags:
    palomontesalernooliocibo
    in evidenza
    Agostino Penna vince Tale e Quale Pronostico di Affari azzeccato

    MediaTech

    Agostino Penna vince Tale e Quale
    Pronostico di Affari azzeccato

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

    BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen T-Roc R: il crossover da… pista!

    Volkswagen T-Roc R: il crossover da… pista!


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.