A- A+
Food
Autogrill lancia la caffetteria fredda: innovazione in vista dell'estate
Autogrill introduce la nuova Caffetteria Fredda per l'estate.

Autogrill lancia la caffetteria fredda: innovazione in vista dell'estate. I nuovi prodotti pensati per la stagione estiva

Autogrill rinnova i propri prodotti con la nuova caffetteria fredda, in occasione dell'estate. Prosegue lungo la strada dell’innovazione dell’offerta sulla rete italiana – percorso avviato ad aprile con l’introduzione di tre nuove categorie di panini e con l’arrivo delle Super Salad – e lancia la nuova linea di caffetteria fredda. A partire da giugno, oltre al caffè tradizionale – momento di pausa iconico della sosta in Autogrill – si potrà gustare una serie speciale di prodotti “summer edition”, pensata per esaltare il gusto del caffè, il suo aroma e la sua versatilità: nuove ricette e nuove varianti all’insegna del freddo che partono dal classico caffè shakerato per arrivare alla cioccolata fredda e al freeze cappuccino. Autogrill decide così di arricchire l’offerta del caffè tradizionale, da sempre una delle bevande preferite degli italiani proponendo una serie di versioni premium fredde: una categoria di prodotti pensata per nuove occasioni di consumo durante i mesi estivi. La nuova linea è stata pensata e realizzata insieme a Kimbo: la storica torrefazione napoletana, già partner di Autogrill world wide ha messo, infatti, a disposizione una miscela per le ricette a base di caffè freddo creata appositamente.

I nuovi prodotti sono 18 divisi in 5 nuove categorie: Coffee on the rock, per gli amanti del caffè classico, ma in versione rinfrescante, nelle declinazioni Caffè in ghiaccio, Caffè Salentino, Caffè Shakerato e Granita di caffè con o senza panna; Freeze Cappuccino, la categoria più golosa, per i millenials alla ricerca di dolcezza e freschezza nelle varianti Freeze al ciocco, Freeze al gianduia, Freeze al pistacchio, Freeze al cappuccino, Freeze al cappuccino con panna; Coppissima, per i clienti più golosi, un mix perfetto tra cioccolata fredda e panna montata; Coppa del Nonno, un grande classico, da gustare semplice, affogata al caffè o con panna; Cold Chocolate, a base di sorbetto al cioccolato nelle versioni cioccolata fredda, cioccolata fredda con caffè, cioccolata fredda con panna, cioccolata fredda con Coppa del Nonno.

Autogrill lancia la caffetteria fredda: innovazione in vista dell'estate. La campagna #STORIESDICAFFÈ

Per sottolineare questo rinnovamento nel modo di intendere il caffè, Autogrill ha deciso di ripensare la tradizionale campagna “Storie di caffè – ogni caffè ha la sua storia”, lanciata per la prima volta nel 2012, con una novità: la campagna 2018 si evolverà e prenderà il nome di #STORIESDICAFFÈ, per chiamare i clienti di Autogrill a una partecipazione attiva attraverso uno storytelling al passo con i tempi. Si continueranno a raccontare storie, racconti di chi viaggia e dei loro caffè, ma con un linguaggio contemporaneo, come contemporanea è l’offerta proposta ai clienti. Così come il caffè assume nel tempo nuove forme, così anche le storie di caffè troveranno con i social network nuovi modi per essere raccontate.

Autogrill lancia la caffetteria fredda: innovazione in vista dell'estate. La nuova Bakery

Inoltre, a partire da metà giugno, la pausa golosa di chi viaggia sarà resa ancora più piacevole dalle nuove categorie della Bakery con dolci anche take-away pensati per essere portati con sé in viaggio. Le novità comprendono: i Classici, croissant con lievito madre fresco; gli Sfizi, cookies al cioccolato e noci, mini red velvet e cheese cake; le Novità, la Sfogliata pere e cioccolato, la classica Torta della nonna con crema pasticcera e mandorle e la Tartelletta con crema e fragole fresche. Una proposta in linea con i trend del momento per clienti che non vogliono rinunciare a una pausa di dolcezza concludendo il pasto in modo leggero o concedendosi un break sfizioso.

Tags:
autogrillcaffetteria freddainnovazione prodottiestate




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.