A- A+
Food
Big Mamma Group dalla Francia in Italia alla ricerca di giovani talentuosi

Da Parigi a Roma per selezionare almeno venti giovani talentuosi  pizzaioli e commis di cucina, rigorosamente italiani, per l’apertura di un nuovo locale in terra d’Oltralpe. La proposta parte da Big Mamma Group, il caso imprenditoriale più impetuoso e di successo del panorama ristorativo francese degli ultimi anni, che cerca personale per l’apertura di un nuovo ristornte.

Big Mamma, creata a Parigi nel 2013 ed attiva da meno di tre anni, conta già sette ristoranti, tutti dislocati in diversi quartieri della capitale francese, ognuno con caratteristiche differenti, ma tutti ispirati al Made in Italy.  Tra questi, c’è anche il locale più grande d’Europa, inaugurato solo il mese scorso.

I locali del gruppo fanno affidamento, complessivamente, su 650 dipendenti, ai quali si richiede, oltre alla competenza, un grande entusiasmo e la voglia di crescere professionalmente assieme al team. Il job recruitment che parte in queste ore è finalizzato alla ricerca di varie figure: commis di cucina, di pasticceria, di sala, barman, aiuto pizzaioli e pizzaioli. Il fattore “passione” è essenziale, tanto che la ricerca è rivolta anche ai neo diplomati degli Istituti alberghieri, purché profondamente motivati. Per poter accedere alla selezione bisogna inviare il proprio curriculum, completo di foto,  entro il 10 luglio alla email:  lasquadra@bigmamma.it  

I selezionati verranno convocati  a Roma il 14 luglio dove incontreranno gli chef manager e i responsabili delle risorse umane.

Big Mamma è nata da un’idea  di due giovani imprenditori, ispirati dalla loro passione per la grande tradizione enogastronomica italiana.  

Sul loro sito si legge: “…Amiamo servire solo i migliori prodotti italiani, acquistati direttamente presso produttori da noi accuratamente selezionati e trasformati in deliziose pietanze, dalle mani esperte dei nostri chef italiani, rispettando la tradizione”.

Situati nei più dinamici e affascinanti  arrondissement parigini,  i locali afferenti al gruppo propongono una vasta scelta di prodotti italiani, che arrivano direttamente da alcuni dei migliori fornitori e artigiani dello “stivale”.

Ai neo assunti Big Mamma offre stipendi tra i più competitivi nel settore e, per il primo anno, assistenza nella ricerca degli alloggi nonché un aiuto nel percorso di apprendimento della lingua. Chi entra nel mondo di Big Mamma ha  l’opportunità di  fare carriera con orari di lavoro che puntano a mantenere un equilibrio tra vita privata e lavoro.

 

Tags:
cucinapizzaiolicommisroma 2013

in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

i più visti
in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.