A- A+
Food
Birra Moretti lancia "la Bianca" nuova Weiss all'italiana

Si parte dagli ingredienti di alta qualità, selezionati dai Mastri Birrai Birra Moretti: malto di frumento e malto d’orzo chiari 100% italiani, luppolo, lievito ad alta fermentazione. Il risultato, straordinario, è la prima weiss di Birra Moretti, prodotta in Italia: Birra Moretti La Bianca, la nuova weiss all’italiana ad alta fermentazione, che sarà presentata in anteprima assoluta a Identità Golose, dal 6 all’8 marzo 2016.

Per questa, come per le altre birre della famiglia, i Mastri Birrai Birra Moretti hanno selezionato i migliori cereali italiani direttamente nei campi. Gli speciali ingredienti con cui è prodotta conferiscono a questa birra non filtrata un aspetto naturalmente torbido. Il lievito utilizzato, ad alta fermentazione, regala a Birra Moretti La Bianca un profumo fresco, note speziate e un retrogusto delicato ed elegante. È un prodotto completamente nuovo che sarà apprezzato anche da chi è alla ricerca di un’esperienza di gusto più semplice, di una birra dalla bevibilità facile, più accessibile al palato.

Birra Moretti La Bianca, con i suoi 5% vol., ha un gusto rinfrescante, caratteristico delle migliori weiss bavaresi, e una schiuma fine e compatta. È una birra caratterizzata dall’inconfondibile e genuino stile italiano. Ideale in ogni momento, è ottima gustata a tavola o, da sola, in diversi momenti della giornata, come all’aperitivo. 

Birra Moretti La Bianca è l’ultima nata nella famiglia Birra Moretti che si va a unire a Birra Moretti La Rossa, prodotta con malto d’orzo brunito 100% italiano, Birra Moretti Doppio Malto, con malto d’orzo e malto di frumento, 100% italiani, e Birra Moretti Baffo d’Oro, la prima birra prodotta in Italia con energia rinnovabile derivante da pannelli solari e con pregiati orzi primaverili 100% italiani.

La chiave dell’indiscussa qualità di Birra Moretti La Bianca, come delle altre birre della famiglia Birra Moretti, sta tutta negli ingredienti. Perché da sempre, dal lontano 1859, per Birra Moretti: “Sono gli ingredienti che fanno buona una birra”. Luigi Moretti docet. 

A oggi la famiglia Birra Moretti comprende sedici referenze, una gamma ricca e completa che abbraccia tutti i principali stili birrari e che è in grado di soddisfare le preferenze di tutti, a tavola in abbinamento ai piatti della tradizione culinaria italiana, o apprezzate da sole. Una varietà di gusti segno dell’indiscussa capacità di innovare di Birra Moretti che riesce a raggiungere milioni di consumatori in tutto il mondo. Un successo che si è costruito anno dopo anno  su valori fondanti come italianità, qualità, tradizione e autenticità.

Non è un caso, quindi, se negli ultimi dieci anni le birre della famiglia Birra Moretti hanno ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale, ricevendo complessivamente ben 134 premi. E il meglio deve ancora venire.
 


Birra Moretti La Bianca

Birra Moretti La Bianca, la nuova weiss all’italiana ad alta fermentazione, è la prima weiss di Birra Moretti, fatta in Italia. 

È prodotta con malti 100% italiani: 50% malto d’orzo e 50% malto di frumento. Una ricetta che le conferisce caratteristiche particolari e un gusto unico.

La schiuma è bianca e compatta. Il colore è chiaro e naturalmente torbido, tipico delle migliori weiss. Il profumo è fresco, con note speziate. Il retrogusto è delicato ed elegante.

Con i suoi 5% vol., ha un gusto rinfrescante, caratteristico delle migliori weiss bavaresi, e una schiuma fine e compatta. È una birra caratterizzata dall’inconfondibile e genuino stile italiano. Ideale in ogni momento, è ottima gustata a tavola o, da sola, in diversi momenti della giornata, come all’aperitivo. 

Birra Moretti La Bianca è adatta a tutte le occasioni di consumo.


Tipo di birra: weiss                                 
Gradazione alcolica: 5% vol.
Tipo di fermentazione: alta                                 
Colore: chiaro, naturalmente torbido
Gusto: rinfrescante
Temperatura di servizio: 6-8 °C

 

 


    

Tags:
moretti-birra-bianca-weiss

in vetrina
Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

i più visti
in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.