A- A+
Food
Borghese, Bastianich, Cannavacciuolo. Wine e food: ecco i top influencer

FOOD: CANNAVACCIUOLO, BASTIANICH E BORGHESE AL TOP SUI SOCIAL

La classifica Top Social Influencer di Blogmeter ha voluto analizzare di chef molto famosi (anche grazie a trasmissioni televisibìve), performance social su Facebook, Instagram e Twitter nel periodo compreso tra il 31 dicembre 2017 e il 30 gennaio 2018. Sul podio troviamo tre chef resi famosi anche grazie ai programmi televisivi: Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Alessandro Borghese. Nell'ultimo mese lo chef classe 1975 che ha già conquistato 2 stelle Michelin sale sul podio Social soprattutto grazie al suo canale Instagram che con 1,3 milioni di followers genera l'80% del totale delle interazioni malgrado all'interno del panel analizzato, Cannavacciuolo risulti essere il meno attivo rispetto ai colleghi.

A conquistare i suoi fan sono contenuti legati alla sua vita tra i quali una foto di lui da bambino e dedicati alla settima edizione di Masterchef che sta volgendo al termine. Medaglia d'argento per Alessandro Borghese, figlio dell'attrice Barbara Bouchet, definito il nuovo ''sex symbol 2.0'' nel suo canale Instagram promuove attraverso dei ritratti fotografici la quarta stagione di ''4 Ristoranti'' programma in onda su Sky Uno. Borghese seppur con una fan base più contenuta rispetto ai colleghi sul Podio conquista il popolo social con la sua ironia arrivando a picchi di nuovi followers di oltre 4.000. Al terzo posto della classifica troviamo un altro giudice di Masterchef, Joe Bastianich, l'italo-americano che di professione fa l'imprenditore con base a New York. Bastianich condivide, principalmente su Instagram foto con gli altri tre giudici tra cui spiccano Bruno Barbieri (quarto in classifica) e Antonia Klugmann il cui profilo Instagram risulta seguito da ''solo'' 40.000 followers. Infine chiude la Top Five di Blogmeter Gabriele Rubini, ex rugbista a 15, personaggio televisivo e cuoco italiano, noto in quest'ultima veste come conduttore di Unti e bisunti in onda dal 2013 su DMAX con lo pseudonimo di Chef Rubio. 

Tags:
borghesebastanichcannavacciuolowinefood

in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.