A- A+
Food
Bud Light e testimonial trans, da birra più amata d'America a birra più odiata
Dylan Mulvaney

A peggiorare una situazione già precaria è arrivato l’ex presidente della sezione vendite e distribuzione di Anheuser-Busch, Anson Frericks, che ha riservato pessime parole per l’attuale ceo della società: "Bud Light ha provato a essere un prodotto per tutti e ora si ritrova a essere un prodotto per nessuno – ha scritto Frericks sulle colonne del Daily Mail – Whitworth dovrebbe andarsene prima di fare ulteriori danni a un brand che ha già perso miliardi di dollari sul mercato".

Parte delle accuse di Frericks sono state proprio sulla pessima gestione del caso Mulvaney: "Whitworth ha dimostrato chiaramente di non essere in grado di risolvere la crisi Mulvaney e nonostante abbia avuto diverse occasioni per cambiare la sua gestione ha fallito – ha scritto Frericks prima di concludere il suo editoriale parlando delle accuse dell’influencer – Mulvaney ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Whitworht con un minimo di saggezza qualche settimana fa, ovvero tagliare tutti i legami".

Leggi anche: Bill Gates e la sua nuova rivoluzione con la birra prodotta dalle acque reflue

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bud lighttransgender




in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.