A- A+
Food
Carne sintetica, in Inghilterra la prima banca cellulare libera da licenze

Attualmente le cellule primarie animali rilevanti per la ricerca sulla carne coltivata sono costose, spesso di scarsa qualità e dispongono di informazioni limitate sulle loro prestazioni o provenienza. Il loro uso è inoltre limitato da licenze o accordi commerciali che possono ostacolare tecnologie e approcci innovativi in ​​questo campo nascente. Tuttavia, le cellule animali devono essere di origine sicura e caratterizzate in solide banche cellulari per la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione. 

La banca dunque consente alla comunità di ricerca sulla carne da laboratorio di accedere a celle coerenti e di alta qualità e a informazioni dettagliate e pertinenti sulla loro provenienza e comportamento. In sostanza, la creazione della banca con diverse specie e isolati di tessuti con i corrispondenti protocolli di coltura cellulare dovrebbe aiutare a ridurre significativamente il rischio di ingresso nella ricerca e nello sviluppo della carne coltivata. Il settore della carne coltivata può ora concentrarsi sull'innovazione, poiché la banca cellulare rimuove i principali ostacoli al ridimensionamento dei prodotti a base di carne coltivata fornendo materie prime di alta qualità, informazioni e media standardizzati.

Leggi anche: Innocenzi: "La carne cellulare? È buona, il ministro Lollobrigida la assaggi"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca cellularecarne sinteticainghilterra




in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Toyota Yaris Cross: sotto il cofano il nuovo powertrain 1.5 Hybrid 130 cv

Toyota Yaris Cross: sotto il cofano il nuovo powertrain 1.5 Hybrid 130 cv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.