A- A+
Food
Europei: Sammontana lancia l'appello: non mordere Chiellini

AUGE E SAMMONTANA LANCIANO UN APPELLO: 
NON MORDERE CHIELLINI! 


Sammontana lancia sul mercato il nuovo gelato NonMordere, il primo stecco cremoso dentro e cremoso fuori, e decide di farlo con un’operazione a sorpresa molto speciale. 

In occasione degli Europei 2016, Sammontana ha deciso di andare incontro a uno dei pilastri della nostra nazionale: Giorgio Chiellini. 
Memori del famoso episodio che lo ha visto protagonista agli scorsi mondiali brasiliani, il brand ha deciso di aiutarlo consegnandoli un regalo molto speciale: una fornitura di gelati NonMordere.

Un camioncino, partito direttamente dalla sede centrale di Empoli, è partito in direzione Torino alla ricerca del nostro campione. Dopo indicazioni sbagliate, cambi di rotta e richieste di aiuto i nostri inviati sono finalmente riusciti a trovare Chiellini e a sorprenderlo all’uscita da una sessione di allenamenti.
L’intera operazione è stata filmata per poi essere pubblicata sui social di Sammontana. Uno dopo l’altro, in occasione delle diverse partite e dell’evoluzione della competizione da parte dell’Italia, verranno rilasciati post, gif animate e piccoli video a supporto.


NonMordere Chiellini non è quindi una semplice operazione, ma soprattutto un regalo spontaneo che è stato accolto con simpatia dal calciatore. Un buon augurio da parte di Sammontana di uscire indenne dalla prossima avventura europea. E, magari, vincitore.

Tags:
gelati sammontanachiellini nazionaleazzurrieuropei 2016nazionale calciogelati




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.