A- A+
Food
Faber lancia la macchinetta del caffè di Barbie, è glamour come la bambola

Faber lancia una macchinetta per il caffè a cialde ispirata alla casa dei sogni di Barbie. E' inclusa anche una Barbie Fashionistas Diversity

Nell'anno di Barbie, complice anche il film di successo a lei dedicato, Faber Coffee Machines lancia la sua macchinetta per il caffè ispirata alla bambola. Il colore dominante è ovviamente il rosa. La distribuzione di oltre mezzo milione di pezzi è già iniziata in 30 Paesi nel mondo. "Il lancio è per noi un grande risultato - ha spiega Fabio Teti, CEO di Faber a Gamberorosso.it durante  HostMilano - che si inserisce nella scia di numerose collaborazioni di successo degli ultimi anni, grazie al lavoro del direttore marketing Diego Di Floria”.

Leggi anche: Roma, Barbie entra nel castello dei sogni di Lunghezza: domenica da sogno

La macchinetta a cialde di Faber dedicata a Barbie è disponibile in quattro modelli: tre nella versione Piccola Slot e uno della linea Mini Deluxe. Il design in realtà non si ispira tanto alla bambola quanto alla sua casa dei sogni. Insieme alla macchina si riceve anche una Barbie Fashionistas Diversity, prodotto pensato da Mattel per dare un messaggio di inclusività.

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.