A- A+
Food
Ferrari tra le star degli Emmy Awards: le bollicine incantano le stars

Ferrari tra le star degli Emmy® Awards
Eleganza Made in Italy non solo sul red carpet: le bollicine Trentodoc brindisi ufficiale della 68ma edizione degli Emmy® Awards
 

 

Anche quest'anno l'evento più atteso della televisione americana, la serata di premiazione degli Emmy® Awards, che il 18 settembre ha riunito a Los Angeles attori, produttori, registi, il mondo della moda e del jet set, è stato un successo straordinario; e anche quest'anno a festeggiare i vincitori sono state le bollicine italiane per eccellenza, i Trentodoc delle Cantine Ferrari.

 

Per il secondo anno consecutivo, infatti, Ferrari è stato scelto come brindisi ufficiale degli Emmys, partecipando per questa edizione a tutti gli eventi della kermesse, culminati nel Governors Ball che ha seguito la cerimonia. 
Dopo il red carpet più lungo della storia degli Emmys, a rappresentare l'enorme riscontro che le serie televisive americane stanno ottenendo a livello globale, più di 4.000 selezionatissimi ospiti, tra cui Claire Danes, John Travolta e Lindsey Vonn, hanno brindato ai vincitori in una spettacolare cena di gala ambientata in un giardino da “Mille e una notte”. L’etichetta selezionata per l’occasione è stata il Ferrari Brut, da poco nominato  World Champion Blanc de Blancs e Best Italian Sparkling Wine da The Champagne & Sparkling Wine World Championships.

“Siamo orgogliosi di aver portato un brindisi all'insegna dell'Arte di Vivere Italiana in questo straordinario evento ed è stato emozionante vedere le star di Hollywood celebrare gli Emmys con il nostro Ferrari Trentodoc”, ha commentato Matteo Lunelli, Presidente delle Cantine Ferrari, che ha partecipato alla serata. 

Tags:
ferrari trento docferrari brutemmy awardslos angelesstarsamericacinematv emmy

in vetrina
Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

i più visti
in evidenza
Fashion Week, nuove tendenze Paillettes, biker shorts e...

Costume

Fashion Week, nuove tendenze
Paillettes, biker shorts e...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.