A- A+
Food
Ferrero entra per la prima volta nel Mercato del Bio, con Estathé Verde BIO
Arriva Estathè Verde BIO: il primo prodotto biologico di casa Ferrero.

Arriva Estathé Verde BIO: primo prodotto biologico di Ferrero

 

 

Nasce Estethé Verde BIO, prodotto biologico che fa entrare Ferrero per la prima volta nel mercato del Bio. Il gruppo, da sempre attento ai principali trend di mercato e alle richieste dei propri consumatori, fa il suo ingresso nel mercato del Bio proprio con uno dei suoi prodotti più amati: Estathé. Il Tè verde, di origini cinesi, è ad oggi la seconda varietà di tè più diffusa al mondo. In Cina vengono prodotte circa 500 qualità di tè Verdi: tra questi, Estathè ha selezionato una varietà unica chiamata Gunpowder – (in italiano letteralmente “polvere da sparo”) un nome che deriva dalla caratteristica forma a piccole sfere che viene data alle foglie durante la lavorazione – il tè verde cinese più conosciuto al mondo, proveniente dai Tea Garden della remota regione dello Shimen, nel Nord della Cina, per presentare una ricetta unica: Estathé Verde BIO.

 

 

Estathé Verde BIO, la novità di casa Ferrero che unisce tè verde e stile di vita consapevole

 

 

Dal gusto naturale, piacevole e dissetante, con una nota al limone e con la dolcezza dello zucchero di canna, Estathé Verde BIO offre la cultura del tè preparato secondo il tradizionale processo di infusione. Una bevanda pensata per chi vuole unire il gusto di un vero infuso di tè verde a un momento di puro piacere, in linea con uno stile di vita attento e consapevole. Per rendere ancora più esclusiva la qualità del prodotto offerto, le foglie di tè, il succo di limoni di Sicilia e lo zucchero di canna vengono coltivati e lavorati secondo i principi dell’agricoltura biologica che tiene conto dell'intero ecosistema agricolo sfruttando la naturale fertilità del suolo e favorendola attraverso interventi limitati, non utilizzando prodotti di sintesi e OGM. La certificazione BIO è infatti garantita da Bio Agricert, organismo di controllo e certificazione che verifica e assicura il rispetto dei requisiti di produzione lungo tutta la filiera: dalla piantagione allo scaffale, dalla foglia alla bottiglia.

Estathé Verde BIO è la scelta che mancava, il suo ingresso completa infatti la gamma di Estathé composta da: Estathé, Estathé deteinato, Estathé Limited edition, Estathé Ice ed Estathé Zero.

Tags:
ferreromercato bioestathèestathè verde bio

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.