A- A+
Food
Ferrero insieme a Kfc e Burger King lancia i nuovi gelati alla Nutella

Ferrero, con Nutella, si conferma quindi il brand ideale per venire incontro alle nuove tendenze, che trasformano il ruolo del dessert in un driver di traffico in diversi momenti di consumo. Infatti il Gruppo presidia già diversi momenti di consumo nel canale, offrendo per la colazione croissant e muffin alla Nutella, mentre presso i 350 punti vendita di La Piadineria l'offerta è dedicata alla piadina alla Nutella.

“Il cambiamento della percezione e delle modalità di consumo del dessert ci ha spinti a essere presenti su questo mercato accanto ai partner più strategici e penetranti che riescono a coprire le diverse modalità di consumo richieste oggi: on promise, on the go, take away e home delivery”, sottolinea Gabriele Primavera, direttore vendite canale Ooh Ferrero. “Nutella, inoltre, si conferma essere il prodotto più idoneo per entrare a far parte dell’offerta del canale grazie alla sua versatilità nei vari momenti di consumo”.

Leggi anche: Troppa caffeina in Prime, la bevanda energetica Usa è sotto accusa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burger kingferrerogelatikfcnutella




in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.