A- A+
Food
Ferrero presenta una novità nel banco frigo: arriva Kinder Fetta allo Yogurt
Ferrero presenta una novita' nel banco frigo: arriva Kinder Fetta allo Yogurt, con fermenti lattici vivi.

Ferrero presenta Kinder Fetta allo Yogurt: tutta la bontà del pan di spagna con cuore cremoso allo yogurt

 

 

Ferrero lancia un’assoluta novità nel banco frigo: Kinder Fetta allo Yogurt, il primo snack dal gusto fresco con fermenti lattici vivi. Un prodotto unico, con un cuore di yogurt racchiuso in un ripieno cremoso allo yogurt e avvolto da due soffici fette di pan di spagna, senza cacao ma con cruschello di frumento, per permettere di apprezzarne pienamente tutti i suoi ingredienti.

Kinder Fetta allo Yogurt è una fresca bontà preparata con ingredienti accuratamente selezionati, senza additivi conservanti e coloranti. Grazie alla ricerca dei laboratori Ferrero, il prodotto mantiene i fermenti vivi in tutte le fasi produttive e per tutta la durata della sua shelf life.

 

 

Kinder Fetta allo Yogurt: una pausa gustosa dedicata ai Kinder lovers adulti

 

 

Uno snack che va oltre i tradizionali confini del brand Kinder, rivolgendosi a un pubblico più adulto, e che grazie all’equilibrio degli ingredienti rappresenta la pausa ideale da gustare in modo vivace in ogni momento della giornata. La cremosità e la morbidezza del ripieno allo yogurt sono esaltati dalla frizzantezza della delicata nota al limone che rende l’esperienza di gusto ancora più fresca e avvolgente.

Tags:
ferrerobanco frigokinder fetta yogurtkinder italia




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.