A- A+
Food
Formaggio Castelmagno DOP: richiamo del Ministero per Escherichia Coli

Richiami per il formaggio Castelmagno DOP a marchio Beppino Occelli e Tino Paiolo per possibile contaminazione da Escherichia Coli

Si allunga la lista di prodotti richiamati dal Ministero della Salute per un potenziale rischio per la salute. Questa volta di parla di un lotto di formaggi diversi per una possibile contaminazione da Escherichia Coli. Come sempre si consiglia di non consumare i prodotti sottoposti al richiamo e di riconsegnarli presso il punto vendita in cui si è effettuato l'acquisto per ricevere il rimborso.

Leggi anche: Richiamato lotto frutta secca: rischio ocratossina-A: ecco come proteggersi

Il lotto oggetto del richiamo è il 23151011 e riguarda il formaggio prodotto da Castelmagno DOP per diversi marchi. Il primo prodotto richiamo è a marchio Beppino Occelli ed è stato realizzato nello stabilimento in Località Prella 65/C, 12060 a Farigliano, in provincia di Cuneo. La data di scadenza è il 9/3/24. Il secondo è a marchio Tino Paiolo ed è stato prodotto dalla Società Agricola La bruna di FIandino Davide & C. S.S. nello stabilmento in B.ta Marobert n°3 12020 a Monterosso Grana, sempre in provincia di Cuneo. La scedenza è del 29/2/24. Il prodotto viene venduto in forme intere da 2 kg.





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.