A- A+
Food
Heineken debutta a Monza con Jackie Stewart: When you drive never drink"

Il Gran Premio d'Italia di Monza 2016 si tinge di verde, il colore di Heineken, da quest'anno Title Sponsor di tre tappe del campionato di Formula 1 e partner del circuito mondiale F1.

Moltissimi gli ospiti del gruppo, presente in Italia con quattro birrifici e primo produttore di birra nel nostro Paese, producendo e commercializzando oltre 5 milioni di ettolitri di birra e investendo in innovazione e sviluppo 

Il Gran Premio di Monza è anche il momento in cui lanciare la nuova campagna globale sul consumo responsabile "When you drive, never drink" che ha come testimonial Sir Jackie Stewart, leggenda dei motori e intramontabile campione di Formula 1.

Con coppola a quadretti anglosassoni e pantaloni in tinta, Sir Stewart presidia l'area ospitalità Heineken nel paddock club dell'autodromo distribuendo, con simpatia, sorrisi e consigli e raccontando le sue straordinarie esperienze.

IL COMMENTO DI JACKIE STEWART

 

 

Con lui un altro protagonista delle gare dei bolidi a quattro ruote, David Coulthard che si intrattiene con gli ospiti tra una birra alla spina, perfettamente spillata dai professionisti giunti appositamente da Amsterdam, e le foto e selfie di rito

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A GIANLUCA DI TONDO

 

Giovedì c'è stato un prologo divertente e solidale, quando Heineken ha organizzato, in un campo da Calcio a 5 realizzato sul rettilineo del traguardo, una sfida tra glorie della Uefa Champions League, da Trezeguet, a Dida a Roberto Carlos e i piloti della Formula 1 che hanno schierato un Fernando Alonso semi professionista del pallone.

La cifra di mille euro a gol è stata devoluta a Onlus legate ai giocatori e alle popolazioni colpite dal terremoto.

"Una storia da raccontare, un'esperienza che si sta rivelando convincente e costruttiva per Heineken e per i nostri ospiti" commenta Alfredo Pratolongo direttore comunicazione e relazioni istituzionali di Heineken Italia. 

Il benvenuto è affidato all'amministratore delegato Soren Hagh e al direttore global marketing del gruppo Gianluca di Tondo.

Tags:
gp monzajackie stewartheinekengranpremio formula 1monza gp




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.