A- A+
Food
Il Buongiorno con Nutella: Ferrero regala ai clienti 100 Tostafette Philips
Ferrero regala 100 tostafette Philips ai fortunati consumatori di Nutella.

Il Buongiorno con Nutella: in regalo 100 Tostafette Philips per i fortunati clienti

Ferrero crea un dolce concorso, rivolto a tutti gli amanti della Nutella: in palio per i consumatori ci sono 100 Tostafette a marchio Philips. Il Buongiorno con Nutella si vede dal mattino. Come inizia una buona giornata? Sono i nostri piccoli rituali, i gesti quotidiani, e il tempo che ci prendiamo per goderci questo momento, che ci regalano un mood perfetto per affrontare la giornata. Nutella, che da oltre 50 anni regala momenti di dolcezza a milioni di consumatori, lancia quindi una nuova promozione che permette di vincere ogni giorno 100 tostafette Philips caratterizzati Nutella.

Dal 3 al 30 aprile, acquistando un vasetto di Nutella a scelta tra i formati da 800g o 950g, si potrà vincere uno degli esclusivi Tostafette Philips. Sarà infatti sufficiente registrarsi sul sito di Nutella e caricare lo scontrino come prova dell’acquisto, per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori del tostafette. A supporto della promozione è anche prevista una campagna di comunicazione composta da un sito promo dedicato, una campagna digital con video on-line, una pianificazione radio e materiali dedicati su alcuni punti vendita.

Tags:
nutellaferrerotostafette philipsnutella italia




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.